Tasty Tadpoles: pesce grande, mangia pesce piccolo

Tasty Tadpoles è un semplice tap game in cui dovremo guidare un piccolo pesciolino a fuggire dai pesci più grandi e a raggiungere l’uscita di ogni livello.

screenshot_02

VEDI SU APP STORE

Il nostro scopo sarà quello di guidare un piccolo pesciolino rosso verso l’uscita di ogni stage, badando bene a non impattare gli altri pesci. Questi ultimi, infatti, sono più grossi e affamati, mentre il protagonista di gioco rappresenta il primo anello (debole) della catena alimentare. Così, ogni qual volta passeremo vicino ad un pesce nemico, verremo letteralmente ingoiati da quest’ultimo.

mzl.yqnfgzpf.320x480-75

Attraverso singoli tap a schermo indicheremo al nostro pesciolino la direzione da seguire. Ovviamente, prima di lasciare un livello dovremo raccogliere le stellette colorate presenti all’interno della grande vasca. Come già detto, sarà sufficiente toccare la stella e guardare il pesciolino saltare da un punto all’altro dello schermo.Ovviamente, ben presto i livelli si riempiranno di pesci da evitare. Alle volte dovremo servirci di scudi vari, mentre alle volte dovremo utilizzare degli oggetti per attirare i pesci, in modo da sgattaiolare indisturbati da una parte all’altra.

mzl.kpjgaefw.320x480-75

La grafica di gioco è davvero minimale, come del resto il gameplay. Colori semplici e pesciolini stilizzati. Un titolo che certamente non mostra i muscoli sul versante “realismo”, ma che risulta davvero piacevole per tutti i palati.

mzl.gkqyqwld.320x480-75

Il titolo ha un costo di 0,89€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria