Converge USB Charging Hub: uno stand di Think Geek per caricare contemporaneamente iPhone ed iPad

Converge USB è una charging hub realizzato da Think Geek così da offrire la possibilità per caricare diversi iDevice contemporaneamente, tornando molto utile in caso avessimo la necessità di caricare sia iPhone che iPad.

Il Converge USB Charging Hub è uno stand ispirato al futon e realizzato appositamente per contenere iPhone, iPod touch ed iPad caratterizzandosi nel contempo per un design sinuoso ed elegante, risultando ideale per un abbinamento con i suddetti dispositivi. Oltre a ricordare le pieghe tipiche di un materasso futon questo hub presenterà un’apertura posteriore che permetterà di inserire i propri cavi all’interno degli appositi slot, e grazie all’aiuto di grips in TPE questi rimarranno ordinati dietro il Converge USB. Tutto ciò che dovremo fare sarà collegare il cavo dell’alimentazione alla più vicina presa di corrente e potremo successivamente caricare fino a 4 dispositivi USB collocati al di sopra del Charging Hub.

Questa charging station quindi non solo permetterà di caricare fino a quattro iDevice contemporaneamente, ma potrà anche ricaricare gran parte dei dispositivi (tranne BlackBerry Torch, BlackBerry Curve e Barnes & Noble Nook), rendendo questo accessorio un acquisto ancor più valido. Si tratta di una soluzione sicuramente ottima per coloro che hanno la necessità di caricare più di un dispositivo alla volta, come ad esempio accade ormai in gran parte delle famiglie, ed il tutto rimarrà perfettamente ordinato grazie alla possibilità di organizzare i cavi al di sotto del charging hub.

Il Converge USB Charging Hub è disponibile sul sito ufficiale di Think Geek al prezzo di 39,99$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad