Quickoffice Pro HD si aggiorna ed espande la compatibilità di PowerPoint

Su App Store è stato rilasciato un importante aggiornamento per Quickoffice Pro HD, l’applicazione in grado di portare le capacità e le funzioni del pacchetto office di Microsoft su iPad.

VEDI SU APP STORE

Quickoffice Pro HD, come già accennato, è una suite di editing per IPad in grado di creare e modificare tutti i documenti Mircorosft Office tra cui fogli di calcolo, formati di presentazione ed anche la possibilità di visualizzare i file in formato PDF. Troveremo anche un file manager integrato che consentirà di gestire file locali ma presenterà il supporto a diversi servizi esterni di cloud storage, e potremo infine lavorare con gli allegati ricevuti via email dovunque, sia online che offline. Il file manager integrato permetterà di accedere, trasferire e gestire file sull’iPad mediante Evernote, Google Docs, Box, Huddle, SugarSync, Egnyte e Chatch, mentre per condividere potremo inviare un file via email, su FAcebook, Twitter, LinkedIn, Yammer, Slideshare, Scribd e Docstoc.

Con il recente aggiornamento alla versione 4.5 gli sviluppatori di Quickoffice Pro HD hanno amplicato la compatibilità di PowerPoint, e qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

  • Potremo creare e modificare file PPTX di Microsoft 2007 e 2010;
  • E’ stato integrato un client email nativo;
  • Aggiunto cinese semplificato, localizzazione cinese tradizionale, giapponese, portoghese e olandese.

Quickoffice Pro HD è disponibile su App Store al prezzo di 15,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store