Blogsy for iPad: una delle migliori piattaforme per il blogging in procinto di essere aggiornata alla versione 3.4

Per oltre un anno, Blogsy è stato un ottimo strumento per il blogging, personale o professionale che fosse. Tramite un prossimo aggiornamento, Fomola aggiungerà il supporto per un’altra piattaforma di blogging, l’integrazione di una quarta linea di media service online, l’ottimizzazione per il display retina, varie opzioni di personalizzazione WordPress e numerose altre migliorie. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Blogsy, che inizialmente supportava solamente WordPress e Blogger e pochi mesi dopo Posterous, è partito con la capacità di soddisfare un ampio gruppo di amministratori di blog. Nonostante siano state aggiunte alla lista dei blog supportati anche Drupal e TypePad, un’altra piattaforma blog molto popolare è rimasta a lungo esclusa, si tratta di Tumblr. Nelle prossime settimane, però, questa situazione dovrebbe finire.

Soprannominata come “Dragon”, la versione 3.4 di Blogsy renderà possibile ai membri di Tumblr creare agevolmente, modificare ed eliminare i post direttamente dai loro iPad. Sarà possibile pubblicare ogni tipo di post Tumblr, programmarli, impostare l’opzione auto-tweet, impostare e modificare “slugs”, utilizzare riduzioni di prezzo ed altro. D’altra parte, l’integrazione di Tumblr sarà solo una piccola parte delle migliorie introdotte con “Dragon”.

Tra queste vi sarà il supporto al “drag and drop” per i video caricati su Vimeo, alle immagini e alla personalizzazione dei campi WordPress, l’accesso alla libreria media e molto altro.

Per ulteriori informazioni riguardanti tutte le migliorie introdotte ed i cambiamenti, inclusi i fixes, è possibile leggere il post ufficiale su Blogsy.

Blogsy è compatibile con iPad con iOS 5.0 o successivo ed è disponibile su App Store per 3,99 euro. La versione 3.4 è già stata inviata ad Apple per l’approvazione e dovrebbe poter essere scaricata nelle prossime settimane.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Social network