iFish Pond HD: l’oasi naturale direttamente sul tuo iPad

Se siete amanti del viver sano e pensate che non ci sia niente di meglio al mondo che rilassare i nervi nel silenzio di un’oasi incontaminata, iFish Pond HD è l’applicazione che fa per voi! Acquistarla, infatti, significherebbe ritrovarsi in un attimo immersi tra i piacevoli rumori della natura, dove uno stagno con ninfee, pesci, rane e libellule… farebbero da cornice al vostro momento di relax.

iFish Pond HD è disponibile in App Store in due versioni:

– la versione lite è gratuita, ma ci consente esclusivamente di osservare i pesci e collocare ninfee e libellule a nostro piacimento all’interno dell’oasi;

– la versione completa, disponibile al prezzo di 2,39 euro, ci offre invece vantaggi maggiori. Possiamo decidere di limitarci a giocherellare con l’acqua (passando il dito sullo schermo, si increspa la superficie), cambiare il fondo del laghetto a seconda del nostro gusto personale oppure gettare la lenza, usare l’iPad come canna da pesca e tentare di portare qualcosa a riva. Del pesce che avremo pescato ci verranno fornite anche le sue dimensioni.

Contraddistinta da immagini e suoni estremamente realistici, siamo sicuri che la qualità di questa applicazione non vi deluderà.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi