Trasformate l’iPad in un MacBook Air con la tastiera Brydge

Leggendo il titolo, molti possessori dell’iPad potrebbero storcere il naso, perché pensare di trasformare il tablet in un computer?; tale scelta potrebbe risultare interessante per coloro che vorrebbero possedere entrambe i prodotti, ma non dispongono delle risorse economiche necessarie.

Per aiutare i suddetti utenti è stata creata la tastiera-cover Brydge, questa permette all’utilizzatore di posizionare il tablet in posizione favorevole per sfruttare la tastiera, ma anche per chiudere il tutto a modi portatile. Se questo non vi dovesse bastare, i produttori hanno anche inserito gli speaker direttamente nella tastiera, proprio in stile MacBook Air.

Come potete notare dagli screenshot e dal video proposto, il risultato è veramente soddisfacente, tanto che per un qualcuno che non conosce da vicino la differenza tra iPad e MacBook potrebbe pensare ad un computer portatile. Al momento l’accessorio non è ancora stato lanciato sul mercato, il progetto risiede in Kickstarter in attesa del raggiungimento dei 90’000 dollari per il lancio sul mercato. Per chi fosse interessato a contribuire all’idea, i produttori offrono la Brydge nella versione standard (solo tastiera e altoparlanti) al prezzo di 150 dollari, a cui è necessario aggiungere 35 dollari per la spedizione internazionale.

Per maggiori informazioni, collegatevi direttamente al progetto su Kickstarter.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi