JSmart, un’app anti-crisi – La recensione di iPad Italia

In questo periodo si parla molto di crisi e di come molte famiglie italiane abbiano difficoltà ad arrivare a fine mese. In casi come questi potrebbe tornare utile un’app come JSmart!VEDI SU APP STORE Gli sviluppatori di Sarce S.p.a. hanno pensato bene di creare un’app dedicata al difficile momento economico in cui si trova attualmente non solo l’Italia, ma gran parte del mondo. Attraverso JSmart potremo creare una sorta di bilancio familiare, inserendo tutte le spese che effettuiamo nella vita di tutti i giorni, da un comunissimo caffé al pedaggio autostradale.

Una funzionalità davvero interessante è legata al fatto di poter registrare un account attraverso il pulsante Impostazioni posto in basso sulla destra in modo tale da poter aggiornare i nostri acquisti anche da un altro dispositivo, giusto inserendo login e password.

Da non sottovalutare è la compatibilità universale con iPhone, iPod Touch ed iPad oltre al supporto nativo per il Retina Display del nuovo tablet di Cupertino dall’ultimo aggiornamento di qualche giorno fa. Supporta tutte le valute attualmente in uso nel mercato globale, dall’Euro al Dollaro del Belize.

Concludendo, possiamo dire di aver testato JSmart considerandola un’ottima soluzione “anti-crisi” consigliata a tutti coloro che hanno la necessità di fare un po’ di economia domestica. L’unico appunto che ci permettiamo di fare riguarda l’interfaccia grafica, che a nostro parere potrebbe essere migliorata. Trovate quest’app completamente gratuita su App Store localizzata in diverse lingue, tra cui l’Italiano.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store