Jetpack Joyride aggiornato con il supporto al Retina display del nuovo iPad

Dopo essere stato aggiornato con l’introduzione di numerosi gadgets, Jetpack Joyride ha subito un nuovo minor update con miglioramenti grafici per iPad, iPad 2 nonché per il nuovo iPad con il suo Retina display ad alta risoluzione.

VEDI SU APP STORE

Nell’ultimo titolo rilasciato da Halfbrick ritorna il protagonista di altri giochi noti tra i giocatori di iOS: Age of Zombie e Monster Dash. Avremo la possibilità di vestire i panni di Barry durante la sua avventura accompagnati da un jetpack che ci fornirà la spinta verso l’alto per evitare gli ostacoli, raccogliere potenziamenti e monete che ci serviranno per sbloccare altri tipi di jetpack, costumi diversi e bonus da poter sfruttare durante le nostre partite. Il nostro scopo sarà quello di arrivare quanto più lontano possibile in sella al nostro jetpack evitando ostacoli e svolgendo le missioni proposte dal titolo. Recentemente, poi, il gioco ha visto l’introduzione grazie ad un recente update di numerosi gadgets che renderanno le partite più avvincenti ed entusiasmanti; con questi gadgets, da acquistare nello store in-game, potremo sfruttare particolari abilità e perks che aiuteranno a farci divertire di più e ad arrivare più lontano.

In seguito all’aggiornamento alla versione 1.3 con l’introduzione di numerosi nuovi gadgets Halfbrick ha rilasciato la nuova versione 1.3.1 che si caratterizza per grafica migliorata sul nuovo iPad grazie al supporto al Retina display, ma anche su iPad ed iPad 2, nonché su iPhone 4. Tra le altre novità di questo update troviamo un caricamento più veloce così da iniziare a giocare in minor tempo. Infine la software house ha risolto alcuni fastidiosi bugs per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Jetpack Joyride è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti