Manga Rock 2: l’ultimo strumento per la lettura dei “Manga” ora migliorato!

Due anni fa “Not A Basement Studio” ha rilasciato “Manga Rock“. Si trattava di un’app “must-have” per qualunque fan dei Manga. Con oltre 1 milione di download, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per realizzare una nuova versione, ora chiamata “Manga Rock 2”. Dopo il salto maggiori dettagli.

Gli sviluppatori hanno affermato che Manga Rock 2 è un passo avanti in ogni senso rispetto alla versione precedente. Hanno preso tutto quello che avevano imparato dallo sviluppo della prima release e hanno migliorato l’app originale per assicurarsi che questa fosse la soluzione migliore per la lettura su iDevice.

Manga Rock 2 consentirà agli utenti di scaricare libri da MangaFoxMangaReader e MangaEden. Un sistema aggiornato di ricerca permetterà anche di trovare nuovi Manga da leggere in modo più semplice di prima.

Manga Rock 2 really shines on the iPad.

L’app “splende” realmente sul nuovo iPad.

Insieme ad altre grandi novità, gli sviluppatori hanno affermato che la versione 2 disporrà delle seguenti caratteristiche:

  • Supporto per il Retina display
  • Possibilità di scaricare contemporaneamente 5 capitoli
  • Possibilità di mettere in pausa e riprendere i downloads
  • Possibilità di aggiungere i preferiti
  • Possibilità di tracciare le precedenti letture e riprendere dal punto in cui ci si era interrotti
  • Design rinnovato
  • App Universale

Si tratta di un buon successore dell’app originale e certamente questa nuova release si posiziona come un ottimo strumento per la lettura da iDevice.

Manga Rock 2 sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato e sarà rilasciata il primo maggio. Con oltre 10,000 libri disponibili attraverso l’app, potrà certamente tenere impegnati molto a lungo i lettori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento