Due anni fa “Not A Basement Studio” ha rilasciato “Manga Rock“. Si trattava di un’app “must-have” per qualunque fan dei Manga. Con oltre 1 milione di download, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per realizzare una nuova versione, ora chiamata “Manga Rock 2”. Dopo il salto maggiori dettagli.
Gli sviluppatori hanno affermato che Manga Rock 2 è un passo avanti in ogni senso rispetto alla versione precedente. Hanno preso tutto quello che avevano imparato dallo sviluppo della prima release e hanno migliorato l’app originale per assicurarsi che questa fosse la soluzione migliore per la lettura su iDevice.
Manga Rock 2 consentirà agli utenti di scaricare libri da MangaFox, MangaReader e MangaEden. Un sistema aggiornato di ricerca permetterà anche di trovare nuovi Manga da leggere in modo più semplice di prima.
L’app “splende” realmente sul nuovo iPad.
Insieme ad altre grandi novità, gli sviluppatori hanno affermato che la versione 2 disporrà delle seguenti caratteristiche:
- Supporto per il Retina display
- Possibilità di scaricare contemporaneamente 5 capitoli
- Possibilità di mettere in pausa e riprendere i downloads
- Possibilità di aggiungere i preferiti
- Possibilità di tracciare le precedenti letture e riprendere dal punto in cui ci si era interrotti
- Design rinnovato
- App Universale
Si tratta di un buon successore dell’app originale e certamente questa nuova release si posiziona come un ottimo strumento per la lettura da iDevice.
Manga Rock 2 sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato e sarà rilasciata il primo maggio. Con oltre 10,000 libri disponibili attraverso l’app, potrà certamente tenere impegnati molto a lungo i lettori.