Bravo Force: Last Stand è un nuovo sparatutto in cui dovrete aiutare il personaggio a sopravvivere dietro le linee nemiche. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
Bravo Force: Last Stand è un gioco in cui il personaggio è precipitato dietro le linee nemiche, sarà vostro dovere resistere alle numerose ondate di nemici il più possibile. Sebbene venga commercializzato come uno sparatutto, il titolo effettivamente si allontana notevolmente dalle applicazioni che gli esperti del settore preferiscono. Il motivo di tale affermazione è semplice, nel corso dell’esperienza dovrete sparare, ma non vi potrete muovere ed il personaggio ricalcherà sempre le medesime zone dell’unica mappa a disposizione.
Ecco allora che con l’avanzare del tempo l’esperienza diventerà parecchio noiosa e ripetitiva, il vostro compito sarà sempre e solo quello di toccare lo schermo in prossimità dei nemici per colpirli e guadagnare punti. Nel corso della partita niente cambierà, per ogni nuova ondata avrete modo di sfidare altri “cattivi” che cercheranno di uccidervi utilizzando sempre le stesse armi. Nonostante il titolo non venga commercializzato gratuitamente, esiste la possibilità di potenziare le armi a disposizione sfruttando le “monete” acquisite nel corso della partita.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.