Su Firebox sarà presto disponibile una nuova custodia per iPad pensata non solo per proteggere il vostro tablet da urti accidentali, ma anche per “mimetizzarlo” dagli occhi di un malintenzionato.
Tantissimi gli accessori disponibili sul mercato per proteggere il nostro amato iPad: partendo da una semplice cover per il retro, arrivando poi a custodie molto più solide in grado di offrire una protezione totale del dispositivo. Bisogna quindi inventarsi qualcosa di nuovo, magari che possa nascondere il nostro dispositivo da occhi indiscreti quando si è in viaggio oppure in mezzo alla gente. Al giorno d’oggi, lo sappiamo, un malintenzionato potrebbe facilmente adocchiare il nostro dispositivo e attendere una ghiotta occasione per sottrarcelo.
Ecco, quindi, spuntare su Firebox un nuovo prodotto –per ora solo in pre-ordine– denominato Stealth Tablet Envelope: si tratta di una particolare custodia per iPad “camuffata” da semplice “busta per spedizioni”. Basta infatti inserire il talbet all’interno e camminare tranquillamente per le strade, tenendolo nascosto dagli occhi dei passanti.
Ovviamente non si tratta di una semplice busta per spedizione, altrimenti basterebbe recarsi al primo tabacchino ed acquistarne una per l’occasione (costerebbe anche meno). La Stealth Tablet Envelope ha un aspetto invecchiato ed è stata realizzata con un forte tessuto antistrappo ed impermeabile, imbottita all’interno per proteggere il touchscreen da urti e graffi accidentali.
Inoltre, per apparire ancora più realistica, è anche possibile attaccarci su un francobollo.
Come già accennato, al momento la nuova custodia per iPad non è ancora disponibile, ma tutti gli interessati che volessero procedere con l’acquisto, possono effettuare il pre-ordine al prezzo di 18,69 sul sito Firebox.