Sono passate solo poche ore da quando Pod2G ha annunciato di essere finalmente riuscito ad effettuare il jailbreak untethered di iOS 5.1 sull’iPad di terza generazione, e questa mattina l’hacker francese ha pubblicato un video in cui viene mostrato Cydia in funzione sul nuovo iPad. Inoltre è arrivata anche la prima indicazione relativa al rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.1 che, salvo sorprese, sarà rilasciato tra poche settimane.
Posted a demo video of a 5.1 untethered iPad 3. pod2g-ios.blogspot.fr
— pod2g (@pod2g) Mag 11, 2012
Nel secondo tweet pubblicato nella notte, Pod2G ha confermato quelle che erano state le nostre previsioni: se tutto andrà come previsto, il jailbreak untethered di iOS 5.1 (e probabilmente anche di iOS 5.1.1) sarà presto disponibile per il download e per l’utilizzo pubblico. Ancora poche settimane d’attesa e il tutto sarà pronto e raccolto all’interno di un (nuovo?) tool per il jailbreak facile da utilizzare.
ETA for 5.1 jailbreak: look at my previous tweets. Some weeks away to have a nice, user friendly tool. No beta, sorry, even for $1,000,000.
— pod2g (@pod2g) Mag 11, 2012
Viste le numerose richieste degli utenti, Pod2G ha anche voluto specificare che non ci saranno versioni beta del nuovo jailbreak untethered. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video dimostrativo pubblicato da Pod2G nella giornata di oggi: