This Could Hurt: un platform originale su iPad

Un platform automatico in cui potremo interagire solo attraverso semplici tap a schermo? Certo che sì, ha ben pensato Chillingo, che propone in App Store un titolo originale e ben fatto.

VEDI SU APP STORE

Noi prenderemo i panni di un apprendista Oakguard. Un giorno diventeremo un Oakguard a pieno titolo, e saremo finalmente incaricati di proteggere la Grande Quercia, l’albero che dà vita e alimenta la vita nel Villaggio. Prima di quel giorno, però, molte saranno le sfide da affrontare e lungo il cammino per diventare un vero e proprio protettore del villaggio. Queste le premesse, forse non troppo originali, che danno vita a This Could Hurt. Ma veniamo al “dunque” e cerchiamo di capire perché ho deciso di intitolare l’articolo con “platform automatico”. 

Il nostro protagonista di gioco inizierà a camminare/correre automaticamente per il livello, scalando piattaforme e attraversando da punta a punta lo stage. Il nostro compito non sarà quello di intervenire tramite lo stick direzionale o i consueti pulsanti azione. Difatti, attraverso semplici tap a schermo il personaggio arresterà la propria marcia, schivando le mille trappole e insidie presenti in ogni area..[continua la lettura su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi