Golf Kingdoms: ancora un mini golf game su iPad

Se amate i mini golf game con visuale laterale, allora dopo Stick Man Golf e Golf Squared, apprezzerete l’arrivo di un terzo esponente del genere. Diamo il benvenuto a Golf Kingdoms, un titolo che non innova il genere, ma che farà la felicità di tutti i tradizionalisti.

VEDI SU APP STORE

Le meccaniche di gioco sono identiche ai predecessori: con un singolo tocco a schermo potremo selezionare potenza e angolo di tiro. Nessuna novità rispetto ai predecessori e chi ha amato il genere potrà continuare a divertirsi anche con questo nuovo episodio. A differenza dei primi due prodotti, in questo caso non ci sono le animazioni dei giocatori, proprio perché a schermo apparirà solo la pallina, senza nessun protagonista umano.

Golf Kingdoms ha un costo di 1,59€, ma sfortunatamente non è un prodotto universale. Così, qualora voleste giocarlo sia su iPhone che su iPad, sarete costretti a scaricarlo e acquistarlo due volte. E’ strano, atteso che ormai la quasi totalità di applicazioni vengono rilasciate in formato universale. Per questo, se posso indicarvi il dispositivo da scegliere, consiglio l’iPad, perché il grande schermo può dare una visuale di gioco più ampia e completa, anche laddove gli stage siano molto vasti. E’ chiaro poi che se volete giocare in totale libertà e mobilità, il device da scegliere rimane l’iPhone. Potete scaricare la versione iPhone, contrassegnata dalla dicitura “HD”, a questo indirizzo! [leggi la recensione completa a questo indirizzo]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi