algoriddim rilascia ufficialmente vjay ,una splendida app per l’editing video

La nota società algoriddim ha da poche ore rilasciato sullo store on line la sua nuova applicazione per l’editing video: vjay.

VEDI SU APP STORE

La algoriddim è una azienda molto nota in ambito iOS specializzata in applicazione per DJ: come non conoscere Djay, sia nella versione per iPad.

Da oggi, la società è presente su App Store anche con una applicazione, esclusivamente per iPad, per il mixing video ed audio: vjay.
L’applicazione è stata sviluppata per tutti coloro che vogliano effettuare un mix dei propri video, utilizzando tutti gli effetti a disposizione.

La algoriddim ha praticamente portato ciò che normalmente facciamo con la musica nella sua controparte per i video.
Ma, ovviamente, con una qualità degna della fama che hanno.

Potremo, infatti, mescolare i nostri video (è in grado di gestire sia i video di iTunes sia quelli presenti nella galleria fotografica) o anche applicare il classico “graffio” che viene utilizzato per il mix audio.
vjay è in grado anche di utilizzare video presi in diretta dalla fotocamera dell’iPad (grazie alla registrazione in tempo reale), supporta i display esterni e la funzione AirPlay (quindi compatibile anche con la AppleTV), slow-motion e molto altro.
Chiaramente, è possibile utilizzare la musica presente sul nostro iPad come colonna sonora dei nostri video.
L’applicazione supporta iPad di seconda e terza generazione ed è compatibile solo con iOS 5.x.

vjay è disponibile su App Store al prezzo di lancio di 7,99€ ed è localizzato anche nella nostra lingua.
Di seguito un video dimostrativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store