Safari risulta più veloce su iOS 6 secondo i benchmarks

Sono già stati diffusi su Internet dei benchmarks che sembrerebbero confermare una più veloce prestazione di Mobile Safari su iOs 6.

Stando a quanto riscontrato nei test sembra che i benchmarks ottenuti da Safari su iOS 6 mostrino punteggi migliori rispetto a quanto osservato su iOS 5. Uno tra gli aspetti più importanti riguarda un miglioramento del 17% nella gestione di JavaScript, come mostrato dai test effettuati con Sunspider 0.9.1. Oltre a questo, il test per l’HTML5 mostra risultati superiori dell’11% su iOS 6 rispetto alla version precedente del sistema operativo mobile della compagnia.

Sono stati inoltre effettuati dei test CSS3 che hanno restituito un punteggio del 57%, quindi un leggero aumento rispetto al 52% osservato si ciò che il browser è in grado di fare su iOS 5. Tutti questi test sono stati effettuati su un iPhone 4S, ma naturalmente è necessario distinguere tra i dati dei benchmarks e le prestazioni durante l’uso quotidiano del dispositivo. Safari è basato sulla medesima versione di WebKit, quindi con una limitazione di 8 schede aperte contemporaneamente, ma stando a quanto osservato dallo sviluppatore che a svolto i tests la UI è stata modificata offrendo un’esperienza generale più fluida.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad