iPadItalia Quick Updates 29/06: LinkedIn, Ouija Table e City Maps 2Go

iPadItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono LinkedIn, app ufficiale del social network, Ouija Table, app “paranormale” per registrare anomalie tramite i sensori sull’iPhone e City Maps 2Go, app per scaricare mappe da consultare anche offline.

LinkedIn

VEDI SU APP STORE

LinkedIn per iOS è l’applicazione ufficiale dell’omonimo social network che ci permetterà di accedere al nostro account e consultare aggiornamenti, l’inbox, il nostro network e visualizzare il nostro profilo. Il network rappresenta un’ottima soluzione per rapportarsi a milioni di persone in tutto il mondo sotto un’ottica lavorativa e professionale. Grazie a quest’applicazione potremo rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative all’industria, rimanere aggiornati sui nostri gruppo e condividere contenti con il nostro network ovunque ci troveremo, direttamente dallo schermo touch del nostro iPad.

L’app è stata aggiornata alla versione 5.0.4 con l’introduzione della possibilità di vedere e salvare i posti di lavoro raccomandati su iPhone, miglioramenti per il calendario e di performance.

Ouija Table

VEDI SU APP STORE

L’app non è un semplice videogame ma si propone di intercettare e rilevare i disturbi che ci circondando e tradurli in vere e proprie frasi, parliamo di frasi non una semplice parola. Ouija table non funziona come una normale tavola Ouija, non dovete porre domande, ne dovete tenere premuto qualcosa. Dovete solo far partire l’app, questa cercherà di rilevare possibili anomalie tramite tutti i sensori disponibili sul vostro dispositivo iOS e cercherà di tradurre tramite l’algoritmo proprietario queste anomalie in lettere attraverso la tavola, al fine di comporre una frase completa o quasi.

Ouija table è un app da intrattenimento particolare, a differenza delle altre applicazioni simili che mirano più o meno a rappresentare l’aspetto game dell’app, Ouija table usa un algoritmo proprietario per rilevare attraverso i sensori presenti nel vostro dispositivo i possibili disturbi dovuti a campi magnetici e di altra natura. L’app quindi non è un semplice videogame ma si propone di intercettare e rilevare i disturbi che ci circondando e tradurli in vere e proprie frasi.

Ouija table non funziona come una normale tavola Ouija, non dovete porre domande, ne dovete tenere pressato qualcosa. Dovete solo far partire l’app, questa cercherà di rilevare possibili anomalie tramite tutti i sensori disponibili sul vostro dispositivo iOS e cercherà di tradurre tramite il nostro algoritmo proprietario queste anomalie in lettere attraverso la tavola al fine di comporre una frase completa o quasi.

Non possiamo garantire alcun risultato dall’app essendo il suo funzionamento frutto di rilevazioni eseguite dai sensori del vostro dispositivo iOS, potrete giudicarla come un giochino, oppure come un passatempo oppure ancora restare sorpresi dalle frasi che potrebbero essere generate…

Il miglior modo di utilizzare Ouija table è in compagnia tra amici, partecipando ad una sessione con la giusta atmosfera e serietà che tale app richiede. Se il paranormale vi affascina e cercate una app che possa aiutarvi in tal senso Ouija table è la migliore nel suo genere.

Le frasi devono essere prese con la dovuta cautela, l’app effettua una sorta di traduzione del segnale scrivendo le parole ove queste fossero direttamente interpretabili. Ouija table vi permette dunque di entrare nel mondo “paranormale”. Il miglior modo di utilizzare Ouija table è in compagnia tra amici, partecipando ad una sessione con la giusta atmosfera e serietà che tale app richiede. Se il paranormale vi affascina e cercate una app che possa aiutarvi in tal senso ouija table è la migliore nel suo genere.

L’applicazione Ouija Table è stata da poco aggiornata alla nuova versione 2.0 con il seguente changelog:

  • Grafica totalmente rivista;
  • Aggiunta a video del rilevatore EMF con indicazione dei picchi, provate ad avvicinare l’iPhone ad una calamita o fonte elettromagnetica per vedere l’ago del sensore muoversi;
  • Migliorato il nostro engine proprietario WordDetection;
  • Aggiunto contatto diretto email di supporto;
  • Bug Fix.

City Maps 2Go

VEDI SU APP STORE

City Maps 2Go è un’ottima risorsa per i viaggiatori e per le persone che utilizzano navigatori per i propri spostamenti, in quanto permetterà di consultare le mappe e le informazioni relative non solamente in presenza di una connessione ad Internet, ma anche offline. Potremo avere una vista panoramica, insieme alla possibilità di effettuare uno zoom della mappa; l’applicazione, inoltre, individuerà con facilità la nostra posizione mediante il GPS passivo. Ci sarà consentito di cercare e trovare strade e punti di interesse, aggiungere i nostri luoghi preferiti inserendoli tra i segnalibri ed infine cercare un hotel accompagnato dalle valutazioni del noto sito booking.com. Recentemente inoltre è stata introdotta la funzionalità Wiki Plus: scaricando la mappa “Wiki Plus” dall’interno dell’app potremo trasformare City Maps 2Go nella guida di tutto il mondo anche offline; sarà infatti possibile ottenere ulteriori 120.000 articoli di Wikipedia senza limiti con immagini e relativi punti di interesse, luoghi e attrazioni sulle mappe, da usare anche offline.

City Maps 2 Go arriva finalmente alla versione 4.0 e le novità introdotte sono veramente molte! Vediamole con il changelog ufficiale.

Nuova ricerca “Nei dintorni”, sulla schermata principale. 

  • Nuova barra filtri super flessibile;
  • Nuovo servizio cloud “Ulmon Hub”: effettua il backup e trasmetti i tuoi segnaposti e preferiti personali;
  • Crea commenti, dai i voti e condividili con i tuoi amici.

Prova il NUOVO “Ulmon Hub”

  • Sincronizza: Registrati a “Ulmon Hub”, il nuovo servizio cloud. City Maps 2Go sincronizzerà tutti i tuoi segnaposti, preferiti, commenti e voti personali con Ulmon Hub. E tu potrai sincronizzarli con tutti i tuoi dispositivi;
  • Vota e Commenta: Questo luogo ti piace, lo odi o lo adori? Ora puoi votare e commentare tutti i luoghi e PDI in City Maps 2Go! Anche mentre non sei connesso! Basta selezionare il pulsante “Vota”;
  • Condividi: Condividi commenti e voti con i tuoi amici! Come in Twitter, i tuoi amici possono “seguirti” e leggere i tuoi suggerimenti.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti