SloPro 2.0: i video in Slow Motion arrivano a 1000fps!

L’applicazione SloPro per iPhone si è aggiornata ed ora è compatibile anche con iPad 2 e nuovo iPad. Questa applicazione permette di registrare video in slow motion fino a 1000 fotogrammi al secondo.

VEDI SU APP STORE

Inizialmente questa applicazione supportava i video fino a 60fps, ma ora, con la versione 2.0, si arriva addirittura ai 1000fps, così come enunciato dagli sviluppatori. Questo miglioramento è stato possibile grazia ad un nuovo tipo di soluzione software che consente di raggiungere tali risultati.

Con SloPro sarà quindi possibile creare impressionati video in slow motion tramite iPhone e iPad in modo semplice e veloce, con risultati a dir poco eccezionali.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store. L’applicazione viene commercializzata gratuitamente sull’App Store, ma ogni filmato che andrete a registrare verrà oscurato dalla filigrana con il nome del software stesso; per rimuovere la suddetta ed avere la possibilità di esportare il video nel rullino foto, esportare raw o inviare le creazioni tramite e-mail, dovrete spendere 2,99€ acquistando la versione Pro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store