Arriva sui nostri iPad un nuovo gioco che sicuramente regalerà agli amanti del genere ore e ore di intrattenimento: Argyle, un fantastico puzzle-game che risulterà davvero un piacevole passatempo!
Lo scopo di questo rompicapo è quello di ruotare le piastrelle dello stesso colore cercando di creare la forma di un rombo. Chiaramente è possibile creare combo diverse ed il proprio punteggio crescerà a seconda della complessità di quest’ultime, e dopo qualche ora di apprendimento sarà ancora più avvincente e stimolante affinare la propria strategia di gioco.
La veste grafica è semplice ma appagante. Infatti la varietà di colori e gli effetti di dissolvenza che si susseguono sono decisamente piacevoli rendendo il gameplay molto gratificante da vedere, grazie anche alla qualità dello schermo iPad che mette in risalto i colori sgargianti di Argyle.
Il comparto sonoro rispecchia la qualità dell’intero prodotto accompagnando il gioco con una lussureggiante colonna sonora.
Anche il settore online è stato ben sviluppato, infatti è possibile sfidare i nostri amici e comparare i nostri punteggi, così come inserire i propri successi su Facebook OpenFeint e Twitter.
In definitiva, il prodotto appena descritto è veramente ben fatto, il gameplay è facile ed intuitivo, la grafica non fa gridare al miracolo ma svogle benissimo i suoi compiti e gli effetti sonori donano classe ed un’atmosfera decisamente rilassante.
Vi ricordiamo che Argyle è disponibile su Appstore italiano. [link-AppStore 3,99€]