Simple Paint HD, il modo più semplice e divertente per disegnare sul nostro iPad!

L’iPad, come tutti sappiamo, è lo strumento ideale per poter fare qualsiasi cosa: tra queste c’è il disegno, ed è proprio qui che nasce Simple Paint HD!

Non fatevi ingannare dalla grafica basilare, perchè SP HD si presta all’arte del disegno in maniera semplice ma veramente efficace. Gli strumenti che si possono usare sono i soliti: la penna di diverse dimensioni, un set di colori, lo spray, scelta del colore dello sfondo, la possibilità di cancellare eventuali errori ed una intelligente opzione per bloccare lo schermo per evitare tocchi accidentali che possono rovinare il nostro disegno.

Un’altra cosa molto interessante e che non poteva mancare è l’oppurtunità di poter usare le nostre foto come sfondo; possiamo così iniziare ad usare la nostra fantasia ed ispirazione per creare dei simpatici quadretti o magari semplicemente aggiungendo delle parole per esprimere un pensiero.

La facilità di utilizzo è sorprendente! Tutto può essere fatto con estrema semplicità, si possono usare anche più dita contemporaneamente per creare gradevoli effetti… insomma una volta acquistata questa simpatica applicazione non sarà difficile ingannare il tempo con questo passatempo dove i limiti saranno dettati solo dalla nostra immaginazione e creatività!

Vi ricordiamo che Simple Paint HD è disponibile su Appstore italiano. [link-AppStore 0.79]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento