Recensione custodia iDressy by Cable Technologies

Tra le tante custodie disponibili per iPad, quelle proposte da CT si contraddistinguono per qualità dei materiali e comodità di utilizzo. In questo articolo vi mostreremo nel dettaglio il modello iDressy.

Packaging

La confezione mostra la custodia nel suo aspetto e contiene le informazioni sui materiali utilizzati. All’interno troviamo la sola custodia, senza alcun altro elemento.

La custodia

La iDressy è realizzata in pelle morbida ed è perfettamente sagomata per adattarsi all’iPad. Al tatto si nota subito l’alta qualità dei materiali utilizzati, che tra l’altro danno alla custodia un aspetto molto elegante ma, allo stesso tempo e grazie ai colori disponibili, non impegnativo.

Belle alla vista anche le cuciture che contornano la custodia, sia nella parte anteriore che nella parte posteriore, e il logo Cable ricavato nella stessa pelle.

Una volta inserito l’iPad al suo interno avremo assicurato la massima sicurezza al nostro dispositivo, sia da urti accidentali che da piccole cadute. L’interno infatti è ralizzato in morbida stoffa, onde garantire protezione al nostro iPad.

L’inserimento è agevole e rapido. Grazie alla slyde interna anche l’estrazione.

Del dispositivo risulta è davvero semplice: basta infatti tirare la slyde e l’iPad uscirà automaticamente di pochi centimetri, sufficienti per estrarre del tutto il dispositivo.

Conclusioni

iDressy ci ha fatto un’ottima impressione, sia per la qualità dei materiali che per la comodità di trasportare l’iPad in una custodia leggera e sottile. Promossa a pieni voti!

La custodia è disponibile presso i rivenditori DM&S  elencati qui e costa 34,90€.

Voto: 8

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Accessori iPad