iPadItalia Quick Updates 17/07: AnyPlayerHD, GPlayer e AutoScout24

iPadItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono AnyPlayerHD, ottimo lettore per la riproduzione di video di diverso formato su iPhone, GPlayer, anch’essa ottima app per riprodurre video senza convertirne il formato e AutoScout24, l’app ufficiale dell’omonimo sito web.


AnyPlayerHD

VEDI SU APP STORE

AnyPlayerSD consente inoltre di effettuare screenshot durante la visualizzazione di un video, cambiare la velocità di riproduzione, modificarne le dimensioni, utilizzare la modalità full screen e visualizzare i sottotitoli. Oltre ai video AnyPlayer permette l’ascolto di brani musicali già salvati sul nostro iPhone/iPod Touch, la creazione di playlist ed offre il supporto per il multitasking. Altra interessante caratteristica è la possibilità di effettuare lo streaming di contenuti multimediali grazie ad una connessione Internet, sia 3G che Wi-Fi. Tra i formati supportati troviamo: AVI, ASF, MKV, FLV, MP4, 3GP, MOV, WMV, M4V, TS per i video, SMI, SRT per i sottotitoli, MP3, FLAC, M4A per la musica e l’HHTP Live M3U8 Streaming.

L’applicazione è stata aggiornata alla versione 1.4.3 con alcune interessanti novità. Vediamo insieme il changelog ufficiale:

  • Controllo per la velocità di riproduzione (0.1x~2.0x);
  • Riproduzione A-B Repeat per i film;
  • Sottotitoli esterni integrati (SMI, SRT)/ sottotitoli multi-lingua embedded (MKV);
  • Impostazioni per la sincronizzazione, posizione, colore e dimensione dei sottotitoli;
  • Feature per mostrare/nascondere sottotitoli e per la selezione della lingua;
  • Supporto per i caratteri Normali/Bold.

GPlayer

VEDI SU APP STORE

GPlayer è un ottimo lettore multimediale che ci permetterà di riprodurre numerosi file video senza doverli prima convertire per renderli compatibili con iPhone ed iPad. Per aggiungere video all’app di GPlayer dovremo aprire iTunes ed andare nella sezione “Condivisione File”, selezionare il dispositivo ed aggiungere il video nella finestra apposita dell’applicazione. Potremo anche usare iTunes sul computer di un amico per aggiungere video all’interno del dispositivo . E’ possibile inserire video anche tramite WiFi oppure scaricandone uno ricevuto via email.  L’app consente anche di gestire i file, ad esempio rinominandoli o eliminandoli, di visualizzare le miniature dei film per trovarli velocemente di attivare la ripetizione di un video o di un brano e di gestire la riproduzione anche tramite gestures.

GPlayer ha da poco ricevuto un importante aggiornamento alla versione 1.1.01:

  • Retina display per il nuovo iPad;
  • Aggiornamento dell’interfaccia;
  • Migliorate le prestazioni TV out;
  • Supporto ai sottotitoli multilinea;
  • Aggiunta la lingua araba;
  • Bug fix.

AutoScout24

VEDI SU APP STORE

AutoScout24 è l’applicazione ufficiale dedicata al più grande sito Internet auto e moto in Europa con oltre 1.8 milioni di annunci e grazie a questa versione mobile avremo la possibilità di cercare e trovare moto ed auto a prezzi molto vantaggiosi. L’app permetterà di cercare auto e moto in tutta Europa e di personalizzare e filtrare i risultati ottenuti, e grazie alla funzione SearchAlert avremo la possibilità di ricevere una notifica Push per ogni volta che viene inserita un’auto o una moto come quella che staremo cercando noi, e questa feature risulterà gratuita per i primi 10 giorni; potremo poi salvare le ricerche e di consultare la lista dei Preferiti anche offline, come anche sincronizzare quest’ultimi tra app e web e contattare il venditore.

Ecco di seguito tutte le novità della versione 3.3.2:

  • Ricerca per Numero di posti;
  • Funzione “Segnala annuncio scorretto”.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti