Tramite l’invio di una mail destinata ai propri abbonati, la Sky ha comunicato alcuni cambiamenti riguardo il servizio di SkyGo.
Come saprete, Sky dà la possibilità, ai propri abbonati, di visualizzare alcuni canali, relativi al proprio abbonamento, direttamente sui dispositivi iOS.
Grazie, infatti, all’applicazione SkyGo è possibile godersi alcune serie tv, eventi sportivi ed altro, direttamente su iPad.
E’ notizia di oggi che dal primo settembre, verranno aggiunte serie tv relative ai canali FoxCrime e FoxLife.
Inoltre, per gli amanti del calcio, tutta la serie A e la UEFA Europa League sarà, finalmente visibile in 3G (per i tablet con connessione dati) e non più solamente tramite connessione WiFi.
Questo lo stralcio del comunicato ufficiale:
su Sky sta per cominciare una stagione imperdibile, ricca di programmi che tu potrai guardare
anche fuori casa con Sky Go. A tutti i contenuti che già conosci, si aggiungono infatti le serie tv più amate, prossimamente su FoxCrime e FoxLife, il campionato di Serie A,
visibile anche su iPhone e dispositivi con connessione 3G, e la UEFA Europa League.
Vi abbiamo, inoltre, già comunicato che i dispositivi che abbiano subito il JailBreak non avranno più la possibilità di utilizzare il servizio.
Vi ricordiamo che SkyGo è disponibile su App Store gratuitamente, ovviamente localizzato in italiano e consente di poter visualizzare gli eventi su un dispositivo alla volta, fino ad un massimo di due associati.