DraWords: disegna in 60 secondi la parola sul tuo iPad!

Finalmente è arrivato un gioco che non ci stancherà mai e sopratutto ci regalerà momenti divertenti da condividere con i nostri amici! Stiamo parlando di DraWords!

Quante volte è capitato di fare un viaggio e trovarci in momenti di noia totale? Beh adesso la musica è cambiata, infatti con questa applicazione il tempo sembrerà volare ed il divertimento sarà assicurato. Lo scopo del gioco è quello di leggere una delle parole che verranno generate casualmente dal nostro iPad e cercare di farla capire ai nostri amici attraverso il nostro disegno, più istantanea sarà la risposta esatta più sarà il punteggio che riceveremo ed in base a questo vincerà la squadra con lo score più alto.

Ognuno dei giocatori ha la possibilità di impersonificare 14 avatar, le parole a disposizione sono 1000 e sono suddivise in quattro categorie: luoghi, azioni, persone ed oggetti (in futuro ci saranno probabili aggornamenti per aumentare la longevità).

Ovviamente ci sarà un tempo limite di 60 secondi per ogni parola e quindi dovremo fare uso della nostra immaginazione, ma anche delle nostre capacità artistiche, più velocemente possibile per facilitare i nostri compagni ad indovinare!

La grafica è  notevole, lo schema di gioco è semplice ed intuitivo, la modalità disegno è veramente efficace; tra le opzioni interessanti c’è il salvataggio automatico dell’ultima partita effettuata in modo da riprenderla in un secondo momento. Insomma un’ applicazione che ha tutte le carte in regola per divertirci ad un prezzo decisamente competitivo, sopratutto considerando l’ottima struttura di gioco curata nei minimi particolari. Non vi resta quindi che acquistarlo visto che siamo prossimi alle vacanze estive e quale modo migliore per trascorrere il nostro viaggio prima di arrivare a destinazione!

Abbiamo anche l’applicazione gratuita per iPhone, un deck di carte da abbinare al gioco per iPad.

Vi ricordiamo che DraWords è disponibile su Appstore italiano. [link-AppStore 2,39€]

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
App Store