Tuffiamoci nella Londra Olimpica con la custodia “Trafalgar Square – National Gallery” di Proporta – La recensione di iPadItalia

La National Gallery fu fondata nel 1824 ed è attualmente uno dei più importanti musei di Londra. In questi giorni la capitale inglese sta ospitando la nuova edizione dei Giochi Olimpici e Proporta ha voluto proporre un nuovo prodotto che coniuga attualità e storia. Il mix tra tecnologia e look retro’ offerto dalla custodia per iPad “Trafalgar Square – National Gallery” è infatti veramente interessante.

La custodia “Trafalgar Square – National Gallery“, compatibile con iPad 2 e iPad di terza generazione, è realizzata in ecopelle ed è studiata per un pubblico adulto, ossia per il professionista in cerca di un prodotto elegante e pratico che consenta di proteggere l’iPad senza limitarne le funzionalità.

Dal look elegante ma allo stesso tempo originale, questa custodia può essere utilizzata anche come stand a due posizioni (“modalità film” e “modalità digitazione”) per il vostro iPad.

Il disegno presente all’interno della custodia raffigura Trafalgar Square in pieno stile vintage anni ’50. La lascia ovviamente accessibili tutti i pulsanti fisici, gli ingressi e l’altoparlante dell’iPad per non pregiudicarne l’utilizzo. Anche le due fotocamere non verranno coperte e potranno essere utilizzate normalmente.

Una interessante caratteristica della custodia “Trafalgar Square – National Gallery” sta nella possibilità di appoggiare la “copertina” anteriore sul display dell’iPad mettendo automaticamente il dispositivo in standby, esattamente come accade con la Smart Cover di Apple. Per “risvegliare” il tablet basterà sollevare la copertina che potrà essere fissata al retro della custodia tramite un’apposita linguetta.

In definitiva ci troviamo dinanzi ad un prodotto di qualità che è stato studiato per un pubblico maturo. Non aspettatevi quindi costi contenuti: la custodia “Trafalgar Square – National Gallery” viene infatti venduta al prezzo di 59,95 euro con le spese di spedizione a carico di Proporta e quindi gratuite per il cliente.

Di seguito riepiloghiamo le caratteristiche della custodia:

  • Custodia in ecopelle per iPad 3
  • Esclusivo design in stile anni 50 di Trafalgar Square
  • Protezione contro urti e graffi
  • Funzione di stand
  • Garanzia di sostituzione a vita

Potete acquistare la custodia “Trafalgar Square – National Gallery” tramite lo store online di Proporta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad