Telefonare con l’iPad jailbroken? Possibile, anche con 2 diverse SIM!

Da USBFever arriva un nuovo prodotto che tornerà utile a chi vuole sfruttare le funzioni telefoniche anche su iPad. Si tratta di un dispositivo Bluetooth in grado di leggere due SIM e di interfacciarsi con gli iDevice. Questo significa che è possibile gestire 3 SIM su iPhone (due dell’apparecchio Bluetooth, una inserita normalmente nello smartphone) e due SIM su iPod Touch e iPad, ma solo su dispositivi jailbroken.

Il Bluetooth SIM Carrier contiene infatti sue slot per Mini SIM (non micro SIM) che possono essere lette da qualsiasi iDevice. In questo modo è possibile effettuare e ricevere chiamate sulle tre sim collegate/inserite su iPhone, anche se il dispositivo è in standby.

Su iPod Touch e iPad è invece possibile gestire le due SIM collegate all’apparecchio Bluetooth. Per l’iPod Touch è necessario utilizzare necessariamente auricolari con microfono integrato per poter effettuare una chiamata.

Questo apparecchio sicuramente utile funziona però solo su dispositivi jailbroken, in quanto è necessario installare Cydia e apposite applicazioni utili per gestire più sim su iPhone, iPod Touch e iPad.

Belutooth SIM Carrier è disponibile in diverse colorazioni al prezzo di 109.99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad