Blox mette alla prova i tuoi riflessi

Da Glitch Games arriva su App Store un gioco molto divertente e che può creare dipendenza. Stiamo parlando di Blox, un semplice titolo per un “semplice” gioco. All’interno dell’articolo ne saprete di più.

VEDI SU APP STORE

Blox è il nuovo titolo realizzato dagli sviluppatori Glitch Games Ltd, un’applicazione universale che con soli 0,79 € permette di essere installata sia su iPad che su iPhone. Si tratta di un divertente gioco che metterà a dura prova la nostra velocità di reazione e, soprattutto, fate attenzione a non “intrecciare” le dita… Per gli amanti del genere, consigliamo di provarlo.

Blox offre, in totale, tre diverse modalità di gioco. Il display si divide in quadratini più piccoli di vario colore. Cliccando su ognuno di essi si ottengono dei punti. Ovviamente, toccandoli singolarmente non riusciremo mai a raggiungere punteggi elevati. Creando combinazioni dello stesso colore, invece, il discorso cambia: più quadrati –dello stesso colore– riusciremo a toccare contemporaneamente, maggiore sarà il punteggio assegnato per quella mossa. E’ possibile utilizzare tutti e dieci le dita e per di più è permesso trascinare il dito sulle caselle dello stesso colore posizionate una di fianco all’altra.

La modalità “Quick Play” può essere considerata come un allenamento. In un tempo limiti dovremo realizzare il maggior punteggio possibile. Le cose diventano più interessanti con la modalità “Knockout“: il tempo continuerà ad essere nostro nemico e nello stesso tempo dovremo essere raggiungere un punteggio prefissato. Nella modalità “Timed“, invece, potremo scegliere se giocare per 30 secondi, 2 minuti oppure per 3 minuti: lo scopo è raggiungere punteggi sempre più alti.

Su YouTube abbiamo trovato anche un video:

Blox ha un peso di 18.0 MB e può essere scaricato anche in 3G (ovviamente piano tariffario permettendo), è stato tradotto in lingua inglese, si tratta di un’app universale compatibile, quindi, sia con iPad che con iPhone, richiede iOS 4.3 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store