Personalizza le funzioni del pulsante “Slideshow” della schermata di blocco con Quick Frame – Cydia

A differenza della schermata di blocco dell’iPhone, la lockscreen dell’iPad include un pulsante che permette di avviare rapidamente la riproduzione, casuale o programmata, di immagini presenti sul dispositivo, trasformandolo in una vera e propria cornice fotografica di lusso. Su Cydia è da poco disponibile Quick Frame, un nuovo tweak che permette di estendere le funzionalità del tasto “Slideshow” nella lockscreen dell’iPad consentendo all’utente di inviare rapidamente una mail o un messaggio facendo tap su di esso.

Una volta installato da Cydia, Quick Frame non aggiungerà nuove icone alla schermata di blocco del vostro dispositivo; le preferenze del tweak potranno infatti essere gestite unicamente dal menu Impostazioni. Da qui potrete attivare e disattivare il funzionamento del tweak e scegliere quale funzione assegnare al pulsante “Slideshow” (invio mail o invio messaggio). A seconda dell’opzione scelta, dovrete inserire un indirizzo mail nei campi “Quick mail” e “Quick iMessage” per consentire l’invio dei messaggi.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Quick Frame dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione è richiesto un iPad jailbroken con qualsiasi versione di iOS.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Cydia