Premium Play si aggiorna: ora è possibile visualizzare i canali su iPad anche in 3G

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento di Premium Play, l’applicazione ufficiale di Mediaset grazie alla quale tutti gli abbonati possono vedere una serie di canali direttamente su iPad. La novità più importante di questo update riguarda la possibilità di avviare lo streaming video anche in 3G.

VEDI SU APP STORE

Premium Play si propone come il più innovativo servizio televisivo sul mercato italiano, mettendo a disposizione degli spettatori iPad-muniti oltre 2000 contenuti (500 dei quali tra Film e Serie TV), con tante anteprime anche in HD e in più Calcio, Documentari, Cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset dell’ultima settimana. Premiu Play, quindi, offre un catalogo sempre aggiornato e disponibile per gli abbonati Mediaset Premium, che d’ora in poi potranno  decidere cosa vedere e quando vederlo, con tutte le funzionalità di un DVD.

Con un’interfaccia semplice ed un’accoglienza in stile cartellone cinematografico, l’app consente di usufruire di una vasta scelta di contenuti video. In particolare, nella sezione “Home” propone, a scelta dell’utente, i Film più visti o gli ultimi arrivati, ma anche nuovi episodi di Serie Tv e programmi televisivi. Dalla sezione “Catalogo”, invece, è possibile navigare alla ricerca dei contenuti di proprio interesse, filtrati per categorie: “In arrivo”, “Cinema Pay Per View”; “Cinema”; “Serie TV”, “Documentari”, “Cartoni Animati”, “Fiction”, “Programmi TV”, “Calcio”, “Altri Sport” e “Drive Motor Magazine”. Da “7 Giorni”, suddivisi per tipologia (“Programmi TV e Fiction”; “Cinema, Serie e Doc” e “Calcio e Sport”) è possibile vedere quanto andato in onda, appunto, negli ultimi sette giorni sui vari canali Mediaset.

La sezione “Canali Extra”, consente di accedere ai canali extra riservagli agli abbonati ai paccheti “Cinema Serie e Doc” e “Family” e la sezione “Live” alle partite di calcio trasmesse nel canale Premium Calcio, per gli abbonati al pacchetto “Calcio”. Infine, per chi sapesse già cosa desidera vedere, è presente una sezione “Cerca” per reperire rapidamente il contenuto di proprio interesse.

Dalle impostazioni, accessibili tramite l’apposita icona presente nella barra comandi in alto, è possibile visualizzare le informazioni inerenti il servizio tramite una sorta di guida in linea semplice e completa. Naturalmente per poter usufruire del servizio occorre essere abbonati, disporre di una connessione internet e, per alcuni contenuti, di un decoder “Premium” connesso alla stessa.

Premium Play, in particolare, è disponibile per tutti gli abbonati ai pacchetti Play, con contenuti variabili, però, in base ai pacchetti sottoscritti. Tuttavia, anche gli abbonati Premium che non abbiano sottoscritto pacchetti che includono l’opzione Play possono acquistare i singoli film presenti nella sezione Cinema Pay Per View, addebitando il relativo costo in fattura.

La novità della versione 1.2 è data dalla possibilità di ricevere i canali live anche in 3G.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti