App della settimana: Apple sconta gratuitamente IncrediBooth

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “IncrediBooth”, applicazione per creare strisce fotografiche attraverso la fotocamera dell’iPad.

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a IncrediBooth, una divertente applicazione che permetterà di scattare delle strisce fotografiche direttamente utilizzando il nostro dispositivo iOS.

Come già accennato brevemente, quindi, IncrediBooth permette di portare sempre appresso un interessante strumento fotografico che, grazie alla brillantezza fornita da Hipstamatic, permetterà di scattare attraverso il proprio dispositivo iOS delle strisce fotografiche grazie alla fotocamera frontale degli iDevice.

IncrediBooth presenta:

  • Incredible Cowboy Booth con 4 effetti diversi;
  • Crown Colour Booth, in cui potremo farci vedere ingioiellati;
  • Isoblak Booth, un booth monocromatico;
  • Holidaze Booth, caratterizzato da tre stili grafici a tema festivo;
  • Haus O’ Haunt Booth, un booth infestato dai fantasmi.

Una volta creata la nostra strisca potremo facilmente condividere quanto da noi realizzato direttamente con i nostri amici sui social networks, ovvero Facebook, Twitter o anche via email; possono anche essere esportate nella nostra libreria immagini.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche IncrediBooth rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. IncrediBooth può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store