Il nuovo accessorio per auto della USBfever: Powercup Car Charger

La nota casa USBfever ha reso disponibile sul proprio sito il nuovo accessorio per iDevices (e non solo): Powercup Car Charger.

USBfever è una azienda specializzata nella distribuzione di accessori per iPad, iPhone e altri dispositivi tecnologici. Ci ha abituati ad introdurre nuovi prodotti con una certa frequenza. Oggi vi segnaliamo il Powercup Car Charger.

Come si può notare dalla foto in alto, si tratta di un accessorio che permette di essere utilizzato con più dispositivi contemporaneamente e diversi modelli. Il Powercup Car Charger si collega direttamente alla presa accendisigari della nostra auto. Una volta collegato darà alimentazione a tutti i nostri dispositivi: avremo la possibilità di utilizzare due prese USB e due prese per accendisigari. Inoltre, viene fornito anche un braccio regolabile per il blocco del nostro iPad (o anche di altri tablet) e una vano dove poter inserire l’iPhone durante la fase di ricarica in auto.

Il Powercup Car Charger è disponibile direttamente sul sito, insieme a tutte le specifiche del prodotto, e può essere acquistato al prezzo di 69,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad