Wall Breaker, uno dei più completi “spacca muro” per iPad

In Wall Breaker, un nuovo “spacca muro” per iPad, dovrete utilizzare le vostre abilità per superare i livelli e per collezionare bonus e monete. Scopriamo insieme questo titolo disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Wall Breaker è un ottimo arcade game che fa dell’immediatezza e della longevità le sue caratteristiche principali. In questo gioco sono disponibili tre diverse modalità di gioco.

La prima, Arcade, permette di affrontare i livelli nell’ordine che si preferisce. In questa modalità potrete sbloccare nuovi mondi e scoprire i vari blocchi speciali. I bonus e la varietà grafica dei livelli offrono diverse ore di intrattenimento per gli utenti iPhone. In questa modalità dovrete completare tutti i puzzle nel minor tempo possibile.

Nella modalità Attack, invece, avrete poco tempo a disposizione per ottenere il punteggio più alto in una frenetica fase di gioco dove nuovi appositi livelli si susseguono. In questo caso il vostro obiettivo sarà quello di sbloccare ed utilizzare le nuove barrette e sfere dalle diverse capacità (in totale sono più di 20).

Il gioco include globalmente più di 100 livelli con altri in arrivo con i prossimi aggiornamenti dell’applicazione. In Wall Breaker troverete anche una miriade di bonus di capacità diverse: bombe distruttive, moltiplicatori, sfere d’energia, teletrasporti, e tanto altro.

Tra le altre caratteristiche di Wall Breaker troviamo:

  • Grafica di altissima qualità, curata nei dettagli in HD, con sfondi sempre diversi ed animati!
  • Classifiche Game Center per tutte le modalità di gioco!
  • Possibilità di postare su FACEBOOK i propri risultati!
  • Obiettivi di gioco di Game Center!
  • Moltissime musiche DANCE, POP, JAZZ di altissima qualità!
  • Salvataggio della partita in corso! Riparti dove sei rimasto!

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Wall Breaker dall’App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store