Middle Manager of Justice: una palestra per super eroi

Middle Manager of Justice è un gioco che gli amanti dei manageriali attendevano da tempo. A differenza degli altri esponenti dello stesso genere, questa volta non ci troveremo a gestire un negozio, un supermarket o un parco divertimenti. Già, questa volta avremo in mano il dipartimento di giustizia dei super eroi.

Middle Manager suona tendenzialmente come un gioco di simulazione, con una visuale di gioco a volo d’uccello che inquadrerà l’azione di gioco dall’alto in basso. Ogni qual volta riusciremo a portare a termine una missione, l’eroe di turno guadagnerà denaro, che potremo investire per acquistare o ammodernare le strutture esistenti, oppure per incrementare il nostro arsenale. Tra una missione e l’altra potremo anche allenare i nostri eroi, decidendo se focalizzare l’attenzione su forza, salute generale, e intelligenza. I primi due elementi possono essere sviluppati in una palestra e rafforzeranno il combattimento. L’intelligenza, invece, offre la possibilità di ricercare nuovi attrezzi e accedere a nuove efficaci abilità speciali, che possono cambiare le sorti di un combattimento abbastanza rapidamente.

Middle Manager si presenta come un titolo molto promettente e Double Fine rappresenta una buona chance per Double Fine. Il titolo non ha ancora una data di release ben precisa, ma come già accennato sarà disponibile in App Store come build gratuita. Vi terremo aggiornati sull’effettiva release. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria