Suite Assistant Coach: 5 codici redeem all’interno! – Aggiornamento alla versione 2.0.1

Eccoci arrivati ad un nuovo contest dedicato all’applicazione Suite Assistant Coach. Oggi, lo sviluppatore del’app mette in palio 5 codici redeem per gli utenti più veloci.

Descrizione app:

Assistant Coach è un’applicazione sviluppata da Valerio Lo Giudice, che tornerà particolarmente utile agli allenatori di basket, permetterà di gestire la squadra, i giocatori, le partite e le tattiche.

  • AE473367YLPW

Descrizione app:

Assistant Coach Soccer è l’applicazione dedicata al calcio. Anche in questo caso sono disponibili una serie di funzioni utili come la possibilità di aggiungere squadra e stagione, la foto della squadra ed una completa gestione di quest’ultima. 

  • PE7FANKYW4AJ

Descrizione app:

Come per tutte le versioni di Assistant Coach, anche quest’ultima fornisce una serie di utili strumenti per una completa gestione della propria squadra, precisamente per il volleyball.

  • RYHWN3XMJKEK

Descrizione app:

Assistant Coach Rugby fornisce una serie di utili strumenti per una completa gestione della propria squadra di rugby. Si potrà aggiungere la propria squadra, tutti i giocatori, le informazioni, le foto, le performance, e l’applicazione provvederà ad effettuare un calcolo automatico delle statistiche di ciascuno di essi. 

  • 44EPT7KN6399

Descrizione app:

Assistant Coach Handball ha tutte le caratteristiche delle versioni appena menzionate dedicate, però, al bellissimo sport della pallamano.

  • PAAAWLWFLEE7

Di seguito trovate tutte le novità introdotte negli ultimi aggiornamenti:

Versione 2.0.1: 
• Localizzazione in italiano e francese. 
• Possibilità di registrare video di esercizi anche per esercizi inseriti direttamente nell’Archivio Esercizi. 

Versione 2.0: 
• Registrazione account Assistant Coach. 
• Creazione di un backup della app per gli utenti registrati ad Assistant Coach. 
• Possibilità di creare un backup online e condividerlo sui tuoi device usando lo stesso account Assistant Coach (al momento solo i backup fino a 100 MB possono essere caricati).  
• Crea un backup manuale, e condividilo sui tuoi altri device tramite Condivisione File iTunes (usare questa funzionalità per backup molto grossi).   
• Richiede iOS 4.2 o superiore.

Regolamento Contest:

Lo sviluppatore dell’app mette in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente Suite Assistant Coach. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria