AgenteInTasca, la tua forza vendita su iPad

AgenteInTasca è un’applicazione pensata per rappresentanti, venditori e agenti di commercio, con funzioni avanzate per visualizzare su iPad informazioni dettagliate sui contatti tra l’azienda e i clienti.
L’applicazione permette all’agente di gestire un potente database di contatti con i propri clienti (o potenziali clienti), potendo archiviare ogni singola visita o chiamata, memorizzando note testuali, note vocali, immagini o video. Sarà L’Agenteintasca a suggerirti di dover visitare un cliente perchè è trascorso troppo tempo dall’ultima volta che l’hai sentito, ti suggerirà di passare da lui perchè sa sempre dove ti trovi grazie al GPS del tuo iPad e sa che il cliente è nelle tue vicinanze.
Tutte le informazioni gestite dall’Agenteintasca saranno automaticamente sincronizzate con il software gestionale dell’azienda. Questo permetterà ad esempio di visualizzare anche informazioni di tipo “contabile” relative ad ogni singolo cliente come ad esempio eventuali insoluti e somme da riscuotere. Dall’iPad potrai visionare il catalogo prodotti completo di listini, foto e schede tecniche, con il tuo cliente, utilizzando la funzione “carrello”, potrai inserire direttamente un ordine o preparare un’offerta.
L’Agenteintasca ti permette di gestire anche un’agenda appuntamenti perfettamente sincronizzata con il software gestionale aziendale e con i più moderni motori di gestione calendario, (iCal, Thunderbird Lightning, ecc…) Le caratteristiche innovative dei dispositivi oggi in commercio, rendono il device uno strumento ancora più prezioso.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store