IK Multimedia presenta il suo nuovo accessorio: iRig STOMP

Suonate, professionalmente o anche solo amatorialmente, la chitarra o il basso? Per voi, la IK Multimedia presenta il suo nuovo accessorio: l’iRig STOMP.

La IK Multimedia è oramai ben nota nel mondo degli accessori per musicisti: ne abbiamo parlato spesso. Grazie alle applicazioni presenti su App Store, permette di collegare il nostro iPad agli strumenti musicali. Da qualche giorno è disponibile un nuovo accessorio: l’iRig STOMP. L’accessorio risulta essere una interfaccia per chitarristi e bassisti, che andrà collegato al proprio tablet.

Costruito con materiali resistenti e leggeri, può essere collegato alle pedaliere tradizionali oppure direttamente ad un amplificatore. Permette, altresì, di regolare in maniera molto precisa il segnale della chitarra o del basso. Grazie al connettore jack da 3,5mm, potremo collegarlo alle cuffie. E’ compatibile con tutte le applicazioni musicali.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale ed, eventualmente, acquistarlo on line al prezzo di 44,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad