Il digitale terrestre su iPad grazie a Mia TV

Con Mia TV potete visualizzare su iPad una serie di canali presenti sul Digitale Terrestre.

VEDI SU APP STORE

Mia TV è al momento l’unica applicazione del genere che, grazie al proprio motore di ricerca, ti permette di trovare tutti canali presenti sul web. Puoi anche aggiornare i canali quando vuoi e trovrea nuovi canali solo premendo un tasto, salvare i tuoi preferiti e guardarli quando vuoi, con la sicurezza che non verranno mai rimossi.

Ecco un piccolo esempio dei canali che potrete trovare: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Canale5, Cielo, Real Time, La7, La7d, Dmax, SkyTG24 e tanti altri ancora. Per eseguire una ricerca vai alla sezione “trova” e premi il pulsante a questo punto, dopo pochi secondi, comparirà una lista di canali al momento disponibili, selezionandoli li aggiungerai nella sezione “my TV”. Se un canale è già presente nella tua lista accanto al nome comparirà una piccola stella. Qualora un canale dovesse smettere di funzionare prova ad eseguire una nuova ricerca per trovare un nuovo stream funzionante.

Rispetto ad altre app simili, quindi, MiaTV si aggiorna automaticamente, per cui sarà difficile ritrovarsi con canali non visualizzabili. Peccato manchino le reti Mediaset.

Mia TV è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store