Felt Playstation: un case per iPad per gli amanti delle console

Proteggere o non proteggere il nostro amato tablet? E se si quale usare? Originale Apple oppure no? Se siete interessati ad una cover per il vostro iPad vi vogliamo segnalare la Felt Playstation.

Quando si acquista un iPad uno dei primi accessori che si acquistano è sempre una cover che possa proteggere il tablet da eventuali urti e graffi. La casa di Cupertino propone, come ben sappiamo, la Smart Cover (per la protezione unicamente frontale) e la Smart Case (per protezione totale). Ma se siete in cerca di qualcosa di diverso ed originale, allora, potreste dare un occhiata alla Felt Playstation.

Si tratta di cover, realizzata in feltro, che potrà essere utilizzata sia con la seconda che con la terza generazione del tablet Apple. I disegni riproducono fedelmente la prima, mitica PlayStation della Sony: loghi, pulsanti di rese, spegnimento e apertura. Per quel che concerne il lembo di chiusura della cover, è stato deciso dalla casa produttrice di utilizzare del normalissimo velcro. Ovviamente, non essendoci magneti il nostro iPad non potrà essere bloccato automaticamente.

Il Felt Playstation può essere acquistato direttamente on line sul sito del produttore, dove potete anche trovare tutte le informazioni, al prezzo di 13,50$ (pari a 10,56€, così come indicato sul sito stesso) più le spese di spedizione.

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad