Mooniz-HD: il frenetico e divertente match-3 game ora anche per iPad

Arriva su App Store “Mooniz-HD”, la versione per iPad del divertente gioco diventato famoso sul “piccolo” schermo del melafonino. Gli autori Mooniz Interactive Ltd hanno finalmente deciso di rendere disponibile anche una versione per talbet. Si tratta di un frenetico match-3, un gioco in cui bisogna abbinare almeno 3 “mostricciattoli” dello stesso colore messi uno vicino all’altro. Il tutto tenendo conto del tempo limite che abbiamo a disposizione.

VEDI SU APP STORE

Mooniz Interactive Ltd è il nome degli autori che hanno realizzato e pubblicato su App Store il divertente gioco Mooniz-HD. In molti avrete sicuramente già giocata alla versione per iPhone, disponibile già da tempo per il download. Solo ora, però, gli autori hanno finalmente deciso di realizzare anche un versione per il tablet di Apple.

Mooniz-HD è un simpatico e frenetico match-3 game. Lo scopo principale consiste nell’abbinare tre o più elementi dello stesso colore e forma. In questo caso, dall’alto del display, vedremo cadere tantissimi e simpaticissimi mostricciattoli colorati. Il nostro compito consiste nel selezionare almeno tre mostri dello stesso colore ed in contatto tra loro. Solo in questo modo riusciremo a farli scomparire dallo schermo, aumentando il nostro punteggio. Più ne faremo sparire contemporaneamente e più punti otterremo. In cascante arriveranno subito altri mostricciattoli.

Se per errore dovessimo toccarne solo uno o massimo una coppia, automaticamente verranno trasformati in teschi. Però, grazie ad un particolare elemento raffigurante una “croce rossa”, è possibile “rianimare” i personaggi trasformati. Prima di una partita è anche possibile acquistare (grazie ai punti ottenuti in precedenza) alcuni “power-ups“, particolari elementi che potrebbero tornarci utili per aumentare il nostro punteggio finale.

Sono disponibili tre modalità di gioco

  • classico: un un minuto di tempo dovrete raccogliere una certa quantità di stelle mostrata sul display. Raggiunto il numero indicato, passerete al livello successivo;
  • rush: una vera lotta contro il tempo… in soli 90 secondi dovrete ottenere 100 stelline.
  • multiplayer: modalità online che vi permette di sfidare altri utenti.

Di seguito trovate il trailer pubblicato su YouTube:

Mooniz-HD ha un peso di 34.6 MB, è stata sviluppata in lingua inglese, è compatibile con iPad e richiede iOS 3.2 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store