È passato esattamente un anno da quel tristissimo 5 ottobre 2011 e Tim Cook, amministratore delegato di Apple, ha deciso di rendere omaggio alla figura di Steve Jobs con una lettera e con un video che è stato inserito all’interno della homepage del sito ufficiale di Apple.
Collegandovi al sito ufficiale di Apple, prima di poter accedere alle sezioni dedicate ai prodotti, verrà visualizzato un filmato realizzato in ricordo di Steve Jobs, ad un anno esatto dalla sua scomparsa. Inoltre, Tim Cook, il successore di Jobs alla guida di Apple, ha inviato una lettera aperta in cui ricorda il co-fondatore di Apple.
La morta di Steve avvenuta un anno fa è stato un momento difficile e triste per tutti noi. Mi auguro che oggi tutti possano riflettere sulla sua straordinaria vita e sulle tante cose che lui ha realizzato per rendere il mondo un posto migliore. Uno dei regali più belli che Steve ha fatto al mondo è stata Apple. Nessuna società ha mai ispirato tale creatività o ha impostato standard così elevati per se stessa. I valori e lo spirito di Steve saranno per sempre il fondamento della Apple. Condividiamo insieme il grande privilegio e la responsabilità di portare la sua eredità nel futuro. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto, realizzato prodotti che i nostri clienti amano e sognando di realizzarne altri che li delizieranno nei prossimi anni. E’ questo un meraviglioso trivuto alla memoria di Steve e a tutto quello che rappresenta.
Senza categoria