PadPivot, lo stand definitivo per dispositivi iOS

PadPivot è un interessante accessorio per dispositivi iOS, tanto da poter essere considerato uno stand “definitivo”.

L’accessorio di cui vi parliamo in quest’articolo è il PadPivot, un gadget segnalato da Cult of Mac che potrebbe inizialmente apparire piuttosto strano, ma che con il tempo potrebbe essere accolto con entusiasmo, soprattutto per la sua principale funzionalità, ovvero di offrire un metodo confortevole per posizionare il proprio iPad, o un altro dispositivo iOS, in grembo.

Altro aspetto interessante del PadPivot è la sua struttura ed il modo in cui, da un piccolo pacchetto attorcigliato, si apre e arriva a diventare un vero e proprio stand con apposito supporto su cui collocare un telefono o tablet di qualsiasi dimensione. Questo è reso possibile grazie anche alla presenza di un particolare supporto caratterizzato dalla presenza della cosiddetta nano-aspirazione: è infatti ricoperto di un particolare adesivo che consente di attaccare e staccare senza limiti dispositivi dalla superficie liscia, mantenendoli saldamente in posizione senza deteriorarsi nel tempo. Per rimetterlo a nuovo basterà infatti rimuovere occasionalmente la polvere accumulata.

Il supporto con il suddetto adesivo è inoltre posto su una sospensione cardanica collocata sulla base, che può essere posizionata comodamente in grembo, consentendo di orientare l’iPad o qualsiasi altro dispositivo secondo le proprie preferenze.

Il prezzo del PadPivot è di 40$ e si tratta sicuramente di una cifra non troppo alta per un simile accessorio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad