In questo divertente gioco pubblicato da Gamevil ci troveremo a combattere contro i temibili zombie, sempre più presenti nel mondo dei videogiochi.
Far saltare il cervello agli zombie non è mai stata un’attività così semplice ed apprezzata dai videogiocatori e a testimoniarlo è l’enorme quantità di titoli disponibili su App Store e sulle altre piattaforme. In questo articolo vi parliamo di un nuovo gioco che va ad aggiungersi alla schiera dei suddetti titoli: stiamo parlando di Zombie Gunner, rilasciato recentemente dalla nota software house Gamevil.
Zombie Gunner è un gioco che non si prende troppo sul serio, com’è possibile vedere anche dallo stile grafico, concentrandosi principalmente sull’azione e sul divertimento. La storia – c’è una storia – è la seguente: un’infezione di zombie si è sparsa per tutta la cittadina, trasformando centinaia di cittadini in zombie e spingendoli a cercare carne umana per le strade. Andrew, tuttavia, ha perso sua figlia Lisa e sarà proprio il nostro compito quello di aiutarli a salvare i cittadini rimasti in vita e a ritrovarla. Sconfiggendo i boss potremo inoltre svelare il mistero dietro l’infezione.
Il gameplay è particolarmente avvincente e, stranamente, la trama sembrerebbe essere una parte integrante dell’esperienza di gioco. I comandi sono piuttosto semplici e ci troveremo a spostarci sullo schermo tramite una visuale laterale. In termini di contenuti Zombie Gunner è particolarmente ricco, vista la presenza di un grande numero di armi da utilizzare per elettrizzare, bruciare o far esplodere le interiora dei “poveri” zombie. Naturalmente non poteva mancare il lanciafiamme. Durante il nostro cammino ci imbatteremo in strani personaggi, mentre i livelli saranno basati su diverse sfide basate sul tempo, la tecnica e molto altro.
Zombie Gunner è disponibile su App Store gratuitamente a questo link. Qui di seguito vi proponiamo un video del gameplay del gioco: