AQ SmartSpeaker, casse audio compatibili con AirPlay

Come da titolo segnaliamo che la AQ Audio ha reso disponibili sul mercato US i suoi AQ SmartSpeaker, compatibili con AirPlay. Dopo il salto maggiori dettagli.

Se vi interessano gli accessori audio compatibili con AirPlay (sistema di riproduzione audio senza fili brevettato da Apple), potrebbe farvi piacere dare uno sguardo agli AQ SmartSpeaker,  speaker audio wireless portatili con supporto ad AirPlay. 

Trattandosi di casse che supportano la tecnologia AirPlay, così come altri recenti speakers, gli AQ SmartSpeaker possono riprodurre musica in streaming direttamente da iPhone, iPad o iPod, creando con questi dispositivi un’apposita rete Wi-Fi.

In particolare, i due “satelliti” prodotti da AQ Audio offrono un suono stereofonico ma volendo è possibile associare ad essi altri due speakers da utilizzare per l’audio specifico dei canali destro e sinistro. Non essendoci fili a “legare” questi accessori audio, i vari speakers possono essere posizionati in diversi punti della casa per ottenere un audio “multi-room”.

Gli AQ SmartSpeaker dispongono batterie ricaricabili integrate che consentono loro di offrire più di 10 ore di riproduzione audio tramite AirPlay.

Chi fosse interessato può trovare maggiori dettagli sul sito della AQ Audio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad