Puzzle, match-3, shift-mode e memory, tutto nel nuovo gioco intitolato Colorooh

“Colorooh” è la nuova applicazione presentata qualche giorno fa dagli sviluppatori digiDingo ag. Si tratta di un coloratissimo gioco suddiviso in 4 modalità: puzzle, match-3, shift e memory mode. Tanto divertimento e tantissimi livelli disponibili. Inoltre si tratta di un’app universale, quindi perfettamente compatibile con iPad e iPhone.

VEDI SU APP STORE

La nuova proposta offerta da digiDingo ag è intitolata Colorooh, un simpatico gioco che vede protagonisti dei simpatici “esserini” colorati. Il game dispone di 400 livelli e 4 modalità di gioco differenti: Puzzle-Mode, Innovative Match3-like-Mode, Shift-Mode, Memory-Mode.

Nella modalità puzzle, inizialmente, tutti i personaggi saranno bianchi. Dovremo assegnare ad ognuno di essi il colore associato, come mostrato nell’esempio in alto a sinistra del vostro display. A rendere il tutto più difficile, le mosse a vostra disposizione saranno limitate.

Nel match-3 modus bisognerà spostare i piccoli Colorooh in modo tale da affiancarne almeno tre dello stesso colore. Avremo a disposizione solamente un numero limitato di mosse e al termine dovranno essere posizionati in combinazioni da –almeno– 3.

Anche il Shift-Mode è molto interessante: qui non sarà possibile spostare ogni singolo Colorooh, ma bisogna spostare l’intera riga sia in verticale oppure in orizzontale. In alto a sinistra del vostro display verrà mostrato a video l’obiettivo da raggiungere. Anche in questa modalità avremo a disposizione solo un numero limitato di mosse.

Infine, ma non per ultimo, il Memory-Mode o se meglio preferite, la modalità memory. Come intuibile già dal nome, in questo caso troveremo nuovamente tutti i Colorooh in versione bianca. Una piccola grafica mostrerà per pochi secondi il quadro finale e poi scomparirà. Ora, avvalendoci nella nostra memoria visiva, chercheremo di ricordare l’esempio mostrato, procedendo con la colorazione. L’esempio potrà essere richiamato per un massimo di tre volte durante le partite.

Gli amanti del genere troveranno sicuramente tanto divertimento in questo titolo: 400 livelli non sono certo pochi. Anche se, alcuni di questi, potranno essere sbloccati solo tramite “in-app” a 0,79 € (da aggiungere al prezzo di acquisto). Comunque, tenendo conto dei 400 livelli in totale, il prezzo richiesto ci sembra onesto. L’app è anche compatibile con il Game Center di Apple, dove verranno caricati tutti i vostri migliori punteggi.

Di seguito trovate anche un breve trailer pubblicato su YouTube:

Colorooh ha un peso di 28.1 MB, è stata sviluppata in lingua inglese, trattandosi di un’app universale, risulta perfettamente compatibile con iPad e iPhone, richiede iOS 4.3 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store