Quanti accessori per l’iPad mini!

A meno di 24 ore dalla presentazione ufficiale, diverse case produttrici di accessori hanno presentato le nuove linee di custodie per iPad mini.

Tra queste abbiamo Incipio, che presenta quattro modelli di custodie: la Lexington hard shell (40$), la Feather ultra-sottile (35$), la NGP e la LGND rigida (entrambe a 35$).

Segue l’azienda Cygnett, con ben 5 modelli di custodie: la Enigma (40$) di tipo flessibile, la Armour (40$) per una protezione completa, il modello soft della FlexiGel (20$), la Workmate (pensata per chi utilizza l’iPad mini in condizioni estreme, prezzo 40$) e la Vector (20$).

Anche Proporta offre 5 diverse custodie: la Swivel 360 (34$) con stand girevole, la Style Folio in pelle (34$), la Alluminium Lining (40$) e la Back Shell (27$).

Abbiamo poi la iFrogz, con i modelli Breeze (30$) e Merge (50$), mentre la iLuv presenta i modelli Epicarp (40$), in stile Smart Cover, e Pulse, che protegge efficacemente l’iPad mini, ma gli dona un aspetto molto discutibile. Prezzo ancora da definire.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad