Paper by FiftyThree si aggiorna alla versione 1.2.1

Paper By FiftyThree, nota applicazione da disegno per iPad disponibile su App Store, è stata recentemente aggiornata con importanti novità. Vediamole insieme.

VEDI SU APP STORE

Paper by FiftyThree è un’applicazione sviluppata e pubblicata dalla “FiftyThree, Inc.”, una società i cui membri facevano parte del team Microsoft. Come anticipato in apertura, l’app si propone come strumento per l’”incubazione” di contenuti creativi ed idee, ideale per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. Paper, infatti, non “bombarda” gli utenti con distrazioni quali bottoni e simili, ma al contrario si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni. Paper by FiftyThree è progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno. Sono però disponibili strumenti addizionali eventualmente da ottenere mediante acquisto “in app”. In particolare è possibile acquistare questi ulteriori strumenti: “Sketch”, “Write”, “Outline” e “Color”.

Questo il changelog della versione 1.2.1:

  • Mixer – gioca con le sfumature. Un modo nuovo e semplice di mescolare colori per creare le proprie palette personalizzate. Con la nostra esclusiva tecnologia di accostamento, mixare i colori è intuitivo e facile: giallo + blu = verde. Disponibile come acquisto in-app
  • Palette – create a mano da veri esperti del settore. Esplora la collezione di palettes per scoprire colori che uniti si rivelano straordinari per qualsiasi creazione – presentazioni, schizzi, ritratti, ecc. Le possibilità con quest’app si rivelano infinite.
  • Pressione – il nostro Expressive Ink Engine è stato migliorato sotto l’aspetto della pressione applicata sul touch screen. Disegnare, scrivere e fare schizzi è ora più semplice che mai con il supporto per Pogo Connect

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti