iPad mini nel frullatore: Will It Blend? – Video

Dopo l’iPhone 5, anche l’iPad mini è finito nelle mani di Tom Dickson, fondatore di BlendTec e protagonista della rubrica “Will It Blend?” che viene ormai proposta con regolarità da diversi anni per dimostrare l’efficenza dei frullatori prodotti da questa azienda.

” Will It Blend? È questa la domanda!” ed è questo lo slogan di BlendTec, azienda americana che porta avanti da qualche anno una simpatica video-rubrica con a capo Tom Dickson, fondatore di Blendtec, alle prese con i più strani ed insoliti oggetti (tra cui anche iPhone e iPad) da frullare all’interno di uno tra i più avanzati prodotti sviluppati da questa azienda. Questa volta è il turno dell’iPad mini. Il nuovo tablet di Apple può essere frullato? Scopriamolo assieme!

Il 2012 è stato senza dubbio l’anno dei tablet da 7 pollici e i migliori rappresentanti di questa fascia di mercato sono senza dubbio il Nexus 7, il Kindle Fire HD e il nuovissimo iPad mini. Alla fine del test eseguito, è difficile dire quale sia il tablet migliore in termini di resistenza, visto che tutti hanno dovuto piegarsi (letteralmente!) al BlendTec Blender.

Ricordiamo che Will It Blend? ha anche un’applicazione ufficiale su App Store – disponibile gratuitamente per il download – da cui potete dare un’occhiata a tutte le video prove eseguite da Tom Dickson.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad