TEXTURES HD: gli sfondi per iPad come non li avete mai visti!

Si sa, una delle cose più comuni agli utenti iPad e iPhone è quella di cambiare sfondo al proprio dispositivo, almeno una volta al mese. Per iPhone come sappiamo, ci sono migliaia di sfondi disponibili su Cydia. Ma per iPad la situazione in questo senso è ancora ferma. Dunque, per ora, ci pensa AppStore a risolvere la cosa. Tra le tante applicazioni di sfondi adattati per il Tablet oggi vi presentiamo quella che per noi è decisamente la migliore: Textures HD!

A differenza di tutte le altre infatti, quest’applicazione non contiene i soliti sfondi meravigliosi che però poco si prestano allo schermo pieno d’icone. Un bel tramonto, una panorama cittadino o un bosco pieno di colori, sono sicuramente fantastici esempi di sfondi di qualità che però, dopo la soddisfazione iniziale, ci lasciano perplessi una volta impostati come screensaver per la springboard, poichè le icone nn si vedono bene.

Textures HD ci mette a disposizione, invece, 105 super sfondi studiati e preparati proprio allo scopo di rendere l’impatto visivo icone-sfondo, più perfetto che mai. Inoltre tutte le foto sono in formato RAW originale, perfettamente bilanciate nel colore, nel contrasto e nella grandezza, allo scopo di adattarsi in modo ideale allo schermo di iPad.

E infatti nessuno di questi sfondi può essere trovato sul web. Si tratta in sostanza di una collezione di immagini talmente ricercate, che sarà davvero difficile scegliere quella da mettere come sfondo.

Non c’è problema: cambiandone uno a settimana, starete a posto per almeno due anni!

Vi ricordiamo che Textures HD è disponibile in AppStore [link-AppStore 0,79€]

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store