La ricerca dei materiali e la particolare cura dei dettagli fanno di Apple un’azienda molto in linea con i canonici standard proposti dalla moda stilistica. Oggi Michael Kors presenta un’elegantissima borsa in pelle, perfetta per contenere MacBook fino a 15 pollici, oltre ai propri iDevice.
Cosa non dimentica mai a casa una donna “geek” oltre ai propri iDevice? La risposta è semplice, ovvero gusto ed eleganza, qualità che non dovrebbero mai mancare in ogni ragazza che si rispetti.
Il fashion designer Michael Kors ha ideato un’elegante proposta, completamente in pelle e disponibile in cinque colorazioni:
Si tratta di un accessorio da viaggio, il quale pur conservando un certo stile, è in grado di proteggere perfettamente il nostro Mac, avvolgendolo in una pregiata pelle saffiano lavorata a mano. Al suo interno vi sono altri due alloggiamenti, rispettivamente per iPhone ed iPad (tenendo conto che questo monti una Smart Cover). Un valore aggiunto di lussuosa eleganza viene dato dal ciondolo dorato con il logo Michael Kors, sulla parte anteriore della borsa. Impugnature e tracolle sono realizzate in nappa di primissima qualità.
Continua a leggere l’articolo di approfondimento su iPhoneItalia!