Stati Uniti: il CEO Tim Cook è stato nominato come persona più potente nel settore wireless

Il CEO dell’azienda di Cupertino, Tim Cook, è stato nominato come persona più potente del settore wireless negli Stati Uniti.

FiereWireless ha pubblicato la classifica annuale delle 25 persone più influenti degli Stati Uniti nel settore wireless e quest’anno il primo posto è stato occupato da Tim Cook, il CEO di Apple, capace di superare addirittura i CEO degli operatori telefonici e delle agenzie governative. Questa lista include al suo interno delle persone ritenute innovatrici e leader nell’industria wireless degli STati Uniti e FierceWireless ha considerato diversi elementi tra cui influenza, comprensione del business, leadership e competenze tecniche.

Tra le altre persone in classifica è possibile trovare Jack Dorsey, di Twitter e Square, classificato 24esimo. Successivamente è possibile trovare Thorsten Heines, CEO di RIM, Stephen Elop, CEO di Nokia, e Peter Chou di HTC, classificati rispettivamente al 23esimo, 21esimo e 20esimo posto.

Per quanto riguarda la top 1′, i presidenti di Dish Network e Qualcomm sono arrivati al decimo e nono posto, mentre JK Shin, presidente di Samsung Mobile e Jeff Bezos di Amazon sono stati inseriti all’ottavo e al settimo posto. Le posizioni dal sesto al terzo posto sono state invece occupate dai CEO dei più importanti operatori telefonici statunitensi. Il secondo posto, infine, è stato occupato da Larry Page, CEO di Google.

Fonte: iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria